I solemnly swear I'm up to no good;

« Older   Newer »
  Share  
•Miyuki Evans
view post Posted on 29/6/2011, 18:41




Hiiiii~!
Mi chiamo Azzurra e vengo da Roma.
Ultimamente mi sono fissata con Harry Potter che avevo lasciato da qualche anno per qualche ragione che adesso cerco di ignorare :D!
Sono una fanatica di Anime, Manga e Novels (Soprattutto con la novel di Umineko no naku koro ni...BEATRIIIICE <3).
Amo i Beatles e i Paramore nonostante non ci azzecchino niente l'un l'altro.
Il mio personaggio preferito di HP è Ron per qualche strana ragione :3
Il mio pairing preferito è ovviamente RoMione, della quale sto facendo un video attualmente.
Spero di trovarmi bene qui :D

Fatto il misfatto~!
 
Top
Ted Elleny
view post Posted on 29/6/2011, 18:46




Benvenuta tra di noi, nel forum, Azzurra! non sei l'unica nuova qui, lo sono anch'io ;D anche a me piacciono i Beatles, mentre i Paramore li conosco solo di nome :/ mi auguro che possiamo fare delle belle ruolate :P
 
Top
Alexander Van Crowheart
view post Posted on 29/6/2011, 18:54




Benvenuta Azzurra, io sono uno dei tre amministratori del forum; per qualsiasi curiosità porgi pure ad ognuno di noi tre tramite messaggio privato ogni tua domanda.. saremo lieti di risponderti. Nuovamente, benvenuta, e buona permanenza qui tra noi. Speriamo che tu possa essere a tuo agio nel nostro forum gdr.

Edited by Alexander Van Crowheart - 29/6/2011, 23:28
 
Top
•Miyuki Evans
view post Posted on 29/6/2011, 18:58




Grazie mille~
 
Top
Samara Jiselle Wordsworth
view post Posted on 30/6/2011, 09:07




Ma benvenutissima tra noi :D Io sono un'altra Admin :) come vedi siamo pochi ma buoni :D

Tanto per ribadire quello che ha detto il mio collega Alex per qualsiasi cosa manda pure un messaggio privato siamo a tua disposizione :D
Buona permanenza nel forum :D
Ah una cosa.. Per ruolare, visto che siamo pochi e con gli orari rischiamo di non beccarci, scrivi pure un messaggio in tag mettendo il rimando di dove (magari) hai aperto la ruolata vedrai che si aggiungeranno gli utenti che passano dal forum :D
 
Top
•Miyuki Evans
view post Posted on 30/6/2011, 16:00




Perfecto! Oggi volevo incominciare proprio a fare il mio pg :3
 
Top
~Sibyl Vane~
view post Posted on 30/6/2011, 16:41




Ciao e benvenutissima!!
Io sono la founder del forum, fortuna ho i miei tesori (i miei vice) che fanno un'ottimo lavoro al posto mio.. XDD
Benvenutissima nel forum..per qualsiasi cosa, chiedi pure :)
Intanto io ti smisto, così vediamo che casata vieni fuori :P
 
Top
•Miyuki Evans
view post Posted on 30/6/2011, 16:54




*^* Grazie mille!
 
Top
~Saf~
view post Posted on 30/6/2011, 17:10




Benvenutissima.. :D
 
Top
Corbine White ~
view post Posted on 1/7/2011, 17:57




Benvenuta Azzurra , io sono il tuo professore di Pozioni :DDD Per qualunque bisogno , non esitare a chiedermi :)
 
Top
•Miyuki Evans
view post Posted on 1/7/2011, 18:05




Grazie mille a tutti! *^*
 
Top
10 replies since 29/6/2011, 18:41   85 views
  Share